Andrea è un tecnico di studio di lunga esperienza che ha iniziato la sua carriera presso il prestigioso Studio Esagono dove ha lavorato per importanti produzioni del panorama musicale nazionale ed internazionale.
L’esperienza maturata operando su generi musicali molto diversi ne fanno un tecnico eclettico e versatile, abile nel destreggiarsi tra progetti musicali differenti.
Tra le principali esperienze lavorative si possono citare: Low Ranger, Luciano Ligabue, Biagio Antonacci, Vinicio Capossela, Modena City Ramblers, Cisco, Gang, Mau Mau, Paolo Fresu Quartet, Roberto Gatto Quintet, Avion Travel, Julie’s Haircut, Giardini di Mirò.
Ha proseguito la propria carriera presso lo Studio Bunker, di cui è proprietario, dove ha ampliato la propria esperienza collaborando come produttore artistico con vari gruppi del panorama musicale underground nazionale. Andrea è anche docente.
Ha collaborato per diversi anni con la Scuola APM di Saluzzo come insegnante di Tecniche di Registrazione e Mix.
Tutt’ora è coinvolto con l’organizzazione no-profit Music Fund per lo svolgimento di sound- workshop presso l’Università Eduardo Mondlane di Maputo in Mozambico. La passione per la musica lo accompagna anche fuori dallo studio, portandolo a calcare ogni anno numerosi palchi nazionali ed internazionali come tastierista della band Julie’s Haircut.